Il tuo bambino è un’Anima Antica? I 5 segni che te lo rivelano

Tutti noi avranno sentito almeno una volta nella vita il termina “anima antica” e molti di noi conosceranno sicuramente persone che potrebbero essere definite come “antiche”.

Se pensiamo ad una vecchia anima come ad un’anima che ha vissuto molte vite precedenti, o come un giovane anima che si comporta come se fossero decenni più vecchio di quello che sono, tutti sanno una vecchia anima quando li vedono.

Quando si tratta di bambini è ancora più facile capire se davanti si ha un’anima antica, basta sapere quali segni cercare. Proprio in questi tempi molti genitori stanno crescendo i loro figli senza neppure rendersi conto che sono anime antiche. Non vuoi essere tra questi vero? Bene, qui sotto trovi tutto ciò che devi sapere per capire se tuo figlio rientra o meno in questo gruppo di Anime.

 5 segni che ti aiutano a capire se tuo figlio o un bambino è un’anima antica

  1. Il tuo bambino è molto più maturo dei suoi anni

    Il tuo bambino capisce che le cose nella vita non sempre funzionano come previsto. Essi non fanno i capricci o troppa confusione quando non ottengono ciò che vogliono. Se il bambino è compassionevole, ha pazienza, è buono e può facilmente perdonare gli altri, si tratta di un’anima antica.

  2. Il tuo bambino fa domande profonde e curiose

    Il tuo bambino potrebbe farri domande del tipo: “Da dove vengono i pensieri?”, “Dove va la gente quando muore?”, oppure “Dove vado quando faccio dei sogni?». Alcune di queste e altre domande che potrebbe farti il bambino sono così profonde che potrebbero coglierti di sorpresa. Più che voler guardare la TV, il bambino potrebbe chiederti qualcosa sulla morte e volere risposte in merito a questi grandi quesiti. Assicurati di nutrire la sua curiosità.

  3. Il tuo bambino è in qualche modo dotato

    Il tuo bambino potrebbe avere doti verbali, sociali, musicali o intellettuali che superano di gran lunga quello che dovrebbe essere previsto per un bambino di quell’età. Le vecchie anime hanno talenti e ricordi di vite passate, e questi ricordi sono impressi nell’anima quando si viene in questo mondo. Questo è il motivo per cui il comportamento di alcuni bambini non si può spiegare se si prende in considerazione solo la vita al quale il bambino è stato esposto da quando è nato fino ad ora, in questa vita.

    Loading...

    Un ottimo esempio è quello di un bambino che impara a suonare il pianoforte senza mai prendere lezioni o che non ha alcuna difficoltà a imparare a leggere e scrivere, a volte senza neppure aver iniziato l’età per la scuola. Alcuni bambini hanno bisogno di sviluppare i loro talenti con un duro lavoro, ma alcuni hanno doti speciali senza nemmeno bisogno di lavorarci.

  4. Il tuo bambino si ricorda le vite precedenti

    Alcuni bambini dicono cose che hanno senso solo se ci apriamo alla possibilità che la loro anima abbia vissuto già sulla terra. Qui ci sono alcune cose che i bambini hanno detto sulle loro vite passate ai loro genitori. Una racconto che forse conoscete già è questo che segue.

    Una donna racconta che suo figlio, all’età di tre anni, le disse gli piace davvero il suo nuovo papà, era davvero bello. Il suo “nuovo” papà era anche l’unico ed era il marito. La donna chiese al figlio il perché e lui rispose: ‘Il mio vecchio papà mi ha pugnalato alla schiena e sono morto. Ma mi piace molto il mio nuovo papà, che non lo farà mai a me. ”
    Se non ti limiti ad attribuire le parole di tuo figlio a una fervida fantasia, puoi essere in grado di approfondire la conoscenza del suo carattere, la sua anima e la sua storia.

  5. Il tuo bambino non sembra adattarsi

    Al tuo bambino non interessa guardare la televisione tutto il giorno come accade agli altri bambini, preferisce essere immerso nella natura per esplorare e fare nuove esperienze e avventure. Si distrae facilmente a scuola perché la sua immaginazione viene soppressa in questa circostanza. Difficilmente si relaziona con gli altri altri bambini e il parco giochi non lo reputa divertente, il motivo è che non ha interessi in comune con i suoi coetanei.

    Il tuo bambino può essere un’Anima Antica se si rifiuta di sottostare ai ruoli e i comportamenti sociali che gli vengono imposti. Non ha forse molti amici durante l’infanzia mentre da grande preferisce circondarsi di persone più grandi e mature di lui. Se pensi che ne soffra ti sbagli, non lo fa perché è costretto ma perché è felice così.

    Consentigli di scoprire la sua individualità e incoraggialo più che puoi a perseguire le sue passioni e desideri nella vita.

Conclusioni sull’anima antica di tuo figlio

Questi sono solo alcuni dei segni che il tuo bambino è una vecchia anima. La cosa migliore che puoi fare per una vecchia anima è dargli  spazio e consentirgli di imparare e scoprire da soli. Alcuni bambini possono essere felici di imparare in un contesto piuttosto tradizionale e possono fare a meno di particolari stimoli, alcuni invece hanno bisogno della libertà di esplorare questa realtà per conto proprio. Se conosci un bambino che secondo te è un’Anima Antica, nutrirlo, incoraggiarlo a perseguire i suoi doni unici e passioni, dagli spazio per respirare. Non ignorare i suoi consigli e le sue parole perché puoi trovarci qualcosa di unico da imparare!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015-2018. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Potrebbe Interessarti

Loading...

Potrebbe Interessarti

#animaantica #bambiniindaco #spiritualità #evoluzionecollettiva
63 Condivisioni

Leave a Reply