L’Ansia e lo Stress si innescano in modo diverso in base al Segno Zodiacale. Ecco come intervenire.

Ariete, 21 marzo – 19 aprile

Quelli nati sotto il segno dell’ariete sono persone dinamiche, fino a quando la loro energia non si esaurisce. In caso di malattia o nel momento in cui si sentono giù, lo stress può accumularsi. Ricordati che non sei un supereroe! Nessuno si aspetta che tu salvi il mondo. Prenditi il tempo necessario per fermarti e rilassarti.

Toro, 20 aprile – 20 maggio

Il toro vuole essere visto come una persona pienamente competente, in modo che così si prende il tempo per eseguire la prima volta il lavoro alla perfezione. Una grande fonte di stress è il fallimento, quindi ricordati che gli errori sono normali e accadono ad ognuno di noi. Saper sbagliare è una grande forma di crescita.

Gemelli, 21 maggio – 20 giugno

I gemelli non è goffo, su questo non c’è dubbio. I gemelli si sentono stressati quando le persone li fanno sentire degli stupidi, o li considerano tali. Ricordati di respirare e cerca di non arrabbiarti. La tua rabbia alimenta ulteriormente il tuo stress.

Cancro, 21 giugno – 22 luglio

Non sentirsi al sicuro è quello che stressa enormemente quelli nati sotto il segno del cancro. Quando ti senti sconfitto, tendi ad essere in preda ad impeti d’ira. Non “implodere”, lascia venire fuori i tuoi sentimenti. Respira profondamente, lascia che questi momenti siano costruttivi e siano un mezzo per farti aumentare la tua autostima e farti sentire sicuro di te.

Leone, 23 luglio – 22 agosto

Non avere il controllo della situazione è la causa scatenante che provoca lo stress nel leone. Perdere il controllo su cose e situazioni può davvero farti perdere le staffe. Ricordati che a volte basta solo lasciare andare e far sì che le cose facciano il loro corso. Sarai più felice per questo.

Vergine, 23 agosto – 22 settembre

La vergine è una persona che pensa decisamente troppo. La prima cosa da fare è di ricordarti che i pensieri sono soltanto pensieri e, come tali, hai tutto il potere per fermarli. La tua più grande fonte di stress è il non riuscire ad organizzare tutti questi pensieri. Fai delle liste! Usa fogli di calcolo o prendi semplicemente degli appunti in un taccuino per segnare le attività e gli impegni che devi svolgere durante la tua giornata. Scrivere semplicemente le cose da fare sarà di incredibile sollievo per te.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

A quelli della bilancia non piace essere trattati ingiustamente e spesso tendono a spendere troppo tempo a pensare se confrontarsi o meno con le persone “sleali” in questione. Invece di impantanarti, parlarne semplicemente nel momento in cui accade l’episodio, ma ricordati di farlo senza rabbia.

Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre

Le persone nate sotto il segno dello scorpione posso sembrare come lo scorpione (l’animale), con le forbici taglienti e un pungiglione pericoloso all’esterno, ma dentro sono molto sensibili. Lo scorpione può sentirsi teso e nervoso quando è senza privacy. Assicurati di prenderti del tempo per te stesso.

Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Il sagittario è un segno zodiacale in movimento. Odi stare continuamente seduto, calmo e tranquillo, e odi situazioni dove devi agire in modo “perbenista”. Per uscire da queste situazioni che possono indurti in ansia e stress, prenditi un po’ di tempo “selvaggio”, dopo puoi stare in mezzo alla natura, uscire e stare tra le persone o anche iniziare qualche attività fisica.

Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Il capricorno è troppo esigente con se stesso. Non essere mai all’altezza delle proprie esigenze è la forma di stress per eccellenza del capricorno. Trova la gioia della vita in ogni momento, anche se alcuni di quei momenti possono sembrarti una vera delusione.

Acquario, 20 gennaio – 18 febbraio

L’acquario ha davvero bisogno di avere e seguire la sua strada. Ti ritrovi frustrato, senza una buona ragione, se non ottieni quello che vuoi. Prenditi del tempo per capire se il modo in cui stai vivendo la tua vita è il solo modo che hai. Fai un respiro profondo e vai avanti.

Pesci, 19 febbraio – 20 marzo

I pesci, come lo scorpione, sono molto riservati. Parlare in pubblico ed esporre i loro sentimenti è la situazione più stressante per loro. Queste cose però sono spesso parte della vita, una volta capito questo sarai in grado di affrontare meglio queste situazioni con la consapevolezza che anche questo passerà. Prenditi del tempo per stare da solo con te stesso, così che potrai affrontare al meglio queste situazioni quando si presenteranno.

Evoluzione Collettiva © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Leave a Reply