Entra in metropolitana in smoking e inizia a ballare. La reazione dei passeggeri è straordinaria!!

Peter Sharp, giovane blogger e artista sociale australiano, ha deciso di diffondere la gioia in ogni modo possibile.

Il nuovo esperimento di Peter questa volta ha luogo in Australia, precisamente all’interno dei treni della metropolitana di Perth.
Perchè proprio nei treni della metropolitana? Peter spiega che spesso duranti i viaggi in treno si sentono interminabili silenzi e i viaggiatori hanno musi lunghi e sguardi pensierosi.

Allora a Peter è venuta questa brillante idea…

Un giorno, durante un viaggio su un treno della metropolitana di Perth, in Australia, si è alzato e ha annunciato a tutti i passeggeri presenti che non aveva intenzione di chiedere soldi, ma voleva solo diffondere un pò di felicità. Così Sharp, ha acceso la musica ed ha iniziato a ballare. I pendolari, all’inizio intimiditi, hanno piano piano iniziato a farsi coinvolgere e a ballare insieme a lui, finchè uno dopo l’altro tutti i passeggeri si sono ritrovati a ballare sul treno come se fossero ad un vero e proprio party.

Guarda il divertentissimo video!

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Peter spiega nel suo blog: “Ho imparato che le mie azioni, anche piccole, possono essere di ispirazione a migliaia di persone e alle loro vite, e questo per me è un enorme contributo. Faccio questo perché sono convinto che ognuno di noi è una persona speciale, con una storia da raccontare.”

L’obiettivo di Peter è infatti quello di spargere il buonumore per migliorare il mondo… dall’Australia alla Spagna, in Croazia e di nuovo in Australia… improvvisa feste danzanti sui treni, dispensa abbracci gratuiti e spinge le persone a cambiare le proprie abitudini: davvero fantastico!!

Il modo migliore di essere felici è quello di procurare felicità nella vita degli altri.
– Robert Baden-Powell – 

CONDIVIDI

questo video esilarante!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2014. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Leave a Reply