Riesci a vedere l’Aura delle persone? Come imparare in 5 minuti

Riesci a vedere aura intorno alle persone? Lo sai che tutto ha un’Aura? Le persone, gli alberi, le sedie… Non ci credi? Continua a leggere…

Se i chakra sono il sistema del flusso energetico all’interno del corpo, allora ci deve essere anche un sistema di flusso energetico all’esterno del corpo. Funziona nello stesso flusso, ma anziché creare un vortice interno, si manifesta come un’onda esterna: questa è la tua Aura!

Cos’è l’aura?

Che cos’è un’Aura? È un’altra parte del tuo corpo di energia, proprio come i tuoi chakra. Chi riesce a vederla, ne parla come un campo luminoso che avvolge una persona e che può avere colori diversi, ognuno con il proprio significato.

Pensieri ed emozioni sono sentiti istantaneamente e vibrano contemporaneamente sia verso l’esterno che verso l’interno. Essi si rispecchiano come se fossero perfettamente riflessi. Ogni vibrazione, (cioè ogni sentimento, pensiero, emozione, o qualsiasi altra cosa che si verifica) non è qualcosa che è collegata a te, ma piuttosto qualcosa che si sta ri-creando e vivendo in ogni momento.

Questo significa che in ogni momento si stanno creando gli stessi sentimenti, più e più volte. Come tutti sanno i sentimenti non sono fissi, e quindi è possibile modificare queste vibrazioni se lo vuoi.

L’Aura può anche essere vista! Con un po’ di pratica e un “trucco” relativamente semplice, puoi osservare l’Aura intorno al tuo corpo e al corpo degli altri e cominciare a comprendere meglio come funzionano le emozioni, i campi energetici e l’energia.

Come vedere l’aura delle persone

Come vedere l’aura delle persone e perché farlo? Tutti possono vedere la propria aura e quella altrui. Si possono fare dei semplici esercizi con una pianta o con un animale. In alternativa, si può usare la propria mano. Man mano che ci si concentra mentre si guarda, si potranno vedere i vari strati dell’aura nei diversi colori.

Con la pratica puoi riuscire regolarmente a guardare oltre al regno fisico e in pochissimo tempo riuscirai a vedere e interpretare le Aure. Non solo, inizierai anche a sperimentare ciò che noi chiamiamo “salto sinaptico”, quando i dati mentali di diversi neuroni si collegano tra loro e si cominciano a vedere e a capire le cose in modo più grande di quanto si aveva fatto in precedenza.

Non ci credi? Guarda tu stesso! Con questa semplice tecnica, potrai imparare a vedere l’aura in solo cinque minuti…

Guarda il video!

Loading...

Aura colori e significati: come leggere

L’aura è composta da 7 strati, che partono dal corpo verso l’esterno. Ogni strato ha il suo colore, quindi il suo significato. Per esempio, vedere un’aura bianca intorno a una persona, significa avere a che fare con una persona che è sensibile, intuitiva, pratica, fortunata. Si tratta di persone molto esigenti e dalla forte personalità. Si può vedere anche argentata.

Anche la posizione dell’aura può dire qualcosa sulla persona.

  • L’aura più vicina celeste/grigia indica lo stato di salute.
  • A seguire, c’è quella delle emozioni, che può avere colori chiari o scuri in base alle emozioni che quella persona sta vivendo. Se è rossa, indica rabbia. Se è rosa, indica amore.
  • Dopo c’è l’aura mentale, quella bianca, ma può essere anche gialla. Indica razionalità.
  • L’aura astrale, successiva, indica come la persona gestisce i rapporti con gli altri. Per questo, è di diversi colori. Se è viola, indica segreti e vicinanza agli animali.
  • L’aura eterica, indica se ci si sente in ordine con se stessi e in armonia con il mondo. Se di colore arancione, indica socialità. Se è blu, indica che la persona è bravissima a comunicare.
  • L’aura celestiale, indica la spiritualità.
  • L’aura causale, ultima e a forma di uovo, indica creatività e un carattere perfezionista. Può essere di colore verde.

Un’aura nera indica odio, quindi non è un buon segnale quando si conosce una persona. Il marrone, invece, indica inganno.

Conclusione

Lavorare sull’energia spirituale è davvero entusiasmante! Sviluppa il tuo sesto senso e condividi con noi i tuoi risultati.

Per approfondire l’argomento puoi visitare il sito internet ufficiale di Eric Robison, l’autore di Bending God: A Memoir, all’indirizzo http://www.bendinggod.com

Voi siete la cosa più importante della vostra vita. Quindi, per prendere parte a questo mondo caotico e frenetico non potete fare altro che investire su di voi per avere vitalità, resistenza, energia.

Roberto Re e Roy Martina – Energy!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015-2018. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Potrebbe Interessarti

Loading...

Potrebbe Interessarti

#aura #energia #vedereaurapersone #spiritualità #evoluzionecollettiva
5K Condivisioni

11 Comments

  1. Il Bianconiglio 3 febbraio 2015
  2. Tu Sei Luce 3 febbraio 2015
  3. Shanti Laura Elce Fabbretti 4 febbraio 2015
  4. Domenico Velleca 9 febbraio 2015
    • Mamaidh Faol 18 novembre 2015
  5. Laila Felicioni 16 marzo 2015
  6. Anna 27 aprile 2015
  7. Fabio Bianchi 27 maggio 2015
  8. Valeria Fiore 27 agosto 2015
  9. Tania Amato 9 dicembre 2017
    • evoluzionecollettiva 10 dicembre 2017

Leave a Reply