Chiromanzia: La Linea del Cuore sui Palmi delle tue Mani

La lettura della mano, conosciuta anche come chiromanzia, è un’arte praticata in tutto il mondo. Le sue radici sono nascoste nell’astrologia indiana e nella predizione del futuro romana.

L’obiettivo della lettura della mano è quello di valutare il carattere o il futuro di una persona. Che tu sia un aspirante chiromante o che tu voglia semplicemente passare del tempo, questo articolo ti insegnerà qualcosa di più, semplicemente osservando il palmo della mano.

Le linee sul palmo della mano sono differenti in ogni persona e hanno significati e connessioni proprie. La linea del cuore, meglio conosciuta come linea d’amore, è una delle linee più importanti. In un precedente articolo abbiamo spiegato come leggere la linea del cuore sul palmo della mano. Questa linea corre dal bordo esterno del palmo della mano fino appena sotto l’incrocio tra il dito meno e il dito indice.

Alcuni si concentrano solo sul palmo della mano per prevedere se le emozioni di qualcuno, se si ha o no amore nella propria vita, o per sapere come andrà il proprio matrimonio o storia d’amore. Inoltre, è stata trovata una connessione tra la posizione che hanno queste due linee nei rispettivi palmi.

Per saperlo basta posizionare i palmi delle mani vicini.

Guarda il modo in cui la linea dell’amore si allinea e scopri cosa significa

Le linee sono allo stesso livello

Se il tuo partner ha le linee dell’amore allo stesso livello, sei fortunato: queste persone infatti hanno intenzioni serie e preferiscono rapporti stabili. Sono razionali e non sembrano intenzionati ad avere grossi cambiamenti nella propria vita.
Sono persone sensate con un carattere morbido e si preoccupano delle opinioni altrui.

Loading...

La linea della mano sinistra è più bassa della mano destra

Queste persone hanno una visione unica nella vita. Sono considerate come vecchie anime essendo più sagge della loro età anagrafica. Scelgono di vivere la vita con le proprie regole, senza l’influenza delle tendenze moderne della società in cui appartengono. Romantici, generosi nell’amore e indipendenti dalle regolae sociali, possiedono un sesto senso che raramente sbaglia e sono persone altamente intuitive. Di solito vengono attratti da amici e partner più grandi di loro.

Leggi anche: Hai la lettera “M” sul palmo della mano? Ecco il suo importante significato 

La linea della mano sinistra è più alta della mano destra

Queste persone non hanno fretta di avere un rapporto serio e maturo e non credono che l’amore sia un fattore necessario per essere felici. Anche se può richiedere più tempo, sono disposti ad aspettare per trovare la persona giusta. Non preferiscono correre in un rapporto solo per evitare di rimanere single. Le persone diverse da loro sono in qualche modo quelle a cui sono più attratte, sia che essi siano di diversa cultura o nazionalità, o coloro che sono significativamente più giovani di loro. Possono facilmente superare le difficoltà che troveranno sul loro cammino perché sono altamente autosufficienti.

Foto di Daniil Shubin – Bright Side

Evoluzione Collettiva Copyright © 2017. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Potrebbe Interessarti

Loading...

Potrebbe Interessarti

1K Condivisioni

Leave a Reply