I Cristalli cambiano il tuo umore e bilanciano i tuoi Chakra. Ecco come utilizzarli!

Probabilmente la stragrande maggioranza di voi è a conoscenza dell’esistenza dei cristalli, ma forse non tutti sanno quali possono essere i molteplici utilizzi ad essi collegati. Abbiamo pensato, quindi, di pubblicare questo articolo perché crediamo che sia di estrema importanza parlare e far conoscere a sempre più persone le straordinarie proprietà dei cristalli e gli usi che se ne possono fare.

Lo sapevi che i computer che utilizzi e tutta la tecnologia informatica è basata sull’utilizzo dei cristalli?!

2-crystals

Così oltre massiccia quantità di tecnologia informatica e archiviazione dati, i cristalli possono anche avere un effetto benefico sul tuo corpo. Si tratta di scoprire che tipo di cristallo fa al caso tuo per uno specifico stato emotivo/psico-fisico.

Qui sotto puoi leggere quattro possibili utilizzi dei cristalli per facilitare la guarigione del tuo corpo, ma prima di iniziare vorrei condividere con te questo prerequisito per utilizzare qualsiasi cristallo… Lascia i tuoi cristalli al sole per diverse ore prima di utilizzarli, questo li caricherà con l’energia solare e potranno essere alimentati attraverso i cristalli in te.

Ora che i tuoi cristalli sono carichi, puoi fare ciò che segue:

1. Tienili sempre con te.

3-crystals

Questa è sicuramente la cosa più semplice che tu possa fare. Tenere il cristallo a contatto con il tuo corpo è come avere un “pezzo” di natura sempre con te, che ti darà energia per tutta la giornata. Puoi mettere i cristalli su un braccialetto, una collana, una fibbia della cintura, o anche solo metterli in tasca. Naturalmente, se vuoi veramente andare in profondità, sarebbe ottimale fare una meditazione con il cristallo. Metti alcuni cristalli sul tuo corpo (come si vede nell’immagine a inizio articolo), distenditi e rilassati per circa una mezz’ora, in seguito ti sentirai decisamente meglio.

2. Creati l’Acqua per l’Anima.

4-crystals

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Acqua per l’Anima è il nome che uso per l’acqua nella quale sono stati messi i cristalli per un periodo di tempo prolungato. Prendi una brocca d’acqua e metti a bagno alcuni cristalli per tutta la notte, o anche solo per una o due ore prima di bere l’acqua stessa. I cristalli creeranno un’infusione energetica con l’acqua e la struttura dell’acqua si allineerà energicamente alla vibrazione dei cristalli. Non sentirai più il bisogno di bere del caffè durante il giorno e l’acqua dell’Anima sarà ottima da bere!

3. Relazione Cristalli/Chakra durante il sonno.

5-crystals

Quando vai a letto, prendi 7 cristalli (uno per ogni chakra), e allineali sotto il materasso nei punti dove sarà il tuo corpo quando ti addormenti. Durante tutto il corso della notte, il corpo si collegherà energeticamente con la vibrazione dei cristalli e ti sveglierai con una sensazione fantastica! Ho provato a farlo una decina di volte e ho condiviso con moltissime persone la mia esperienza. Chi l’ha fatto ha sempre avuto dei meravigliosi risultati. Alla mattina ti sveglierai rivitalizzato, pieno di energia e voglia di vivere! Provare per credere 😉

4. Diffondere l’Amore.

6-crystals

Hai mai sentito la parola “Ubuntu”? Nella filosofia dell’Africa sub-Sahariana, è la credenza di un legame di condivisione che unisce tutta l’umanità. Come ogni concetto nato in una cultura diversa e lontana dalla nostra, non è di facile traduzione: se letteralmente significa “umanità”, in pratica il significato è estremamente più articolato e complesso. Si può sintetizzare l’ubuntu come la credenza filosofica in un nesso che connette tutta l’umanità: ciò che siamo è frutto della vita di un’infinità di altre persone; ciascuno è un ologramma della società intera. Secondo una celebre interpretazione – che ha preso vita come un aforisma a sé – ubuntu significa che io sono poiché noi siamo. Come può uno di noi essere felice, se non lo sono tutti?

Diffondere l’Amore significa rendersi conto che intorno a noi moltissime persone sono nel dolore, soffrono e sono in difficoltà. Abbiamo la possibilità di vedere quando questo succede e possiamo scegliere in ogni momento di fare qualcosa al riguardo. Anche qualcosa di semplice come regalare un cristallo, metterlo nello zaino di un amico o nella borsa di un familiare; questo può creare increspature energetiche attraverso i campi di coscienza tutti intorno a te, che ti può tornare indietro in tantissimi modi: è il così detto “effetto farfalla”.

Se è vero che siamo parte del tutto, e c’è sofferenza intorno a noi, una delle migliori cose che possiamo fare è quella di creare una trasformazione e guarigione nel mondo intorno a noi. Come guariamo noi stessi, così guarisce il mondo attorno a noi, e viceversa.

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Leave a Reply