Se una canzone potesse guarire l’anima sarebbe questa. Idilliaca!

Le poche righe che stai per leggere raccontano la storia di Nahko Bear, uno dei tantissimi artisti “incompresi e sconosciuti”, ma che è anche un aiuto per tantissime persone.

Nahko Bear viene definito come colui che crea la musica come “Medicina per le persone”.

Il video che stai per vedere e ascoltare sarebbe proprio ciò che tutti i medici dovrebbero ordinare di fare ai propri pazienti… questa canzone è una vera e propria medicina per l’anima e se la melodia sarà in grado di entrarti dentro nel profondo, il video ti toglierà il fiato!

Le parole della canzone, intitolata Aloha ke Akua, in lingua hawaiana significano “il respiro della vita e dell’amore di Dio”. Gli hawaiani credono che questa lingua abbia un profondo potere legato ad essa.

Questa canzone, quindi, viene considerata dalle masse come una straordinaria forma di preghiera che nel mondo sta aiutando tantissime persone a riprendere in mano la propria vita, a ritrovare forza e coraggio.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Ora è arrivato il momento di sederti comodo, metterti le cuffie e alzare il volume…

Goditi questo momento idilliaco e lasciati trasportare dalla magia di questo video!

Se vuoi saperne di più sulle opere di Nakho Bear potete leggere l’intervista che ha avuto con Malcolm Harris di Huffington Post.

Mentre sempre più persone diventano collegate le une alle altre, la bellezza all’interno di noi tutti, emergerà. Sarà sempre più chiaro un meraviglioso senso di appartenenza. Ci sarà solo la pace, l’amore e l’armonia.

 CONDIVIDI

l’incredibile opera di questo artista!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Leave a Reply