Sei insoddisfatto della tua vita? Ecco i 3 segnali che la tua Anima manda per capirlo.

Alcuni potrebbero dire che non esiste una strada giusta o “sbagliata”, e che ogni percorso è quello giusto. Ma questo è vero? Siamo davvero onesti con noi stessi quando diciamo questo? Per esperienza personale so come ci si sente ad essere sulla “strada sbagliata”. Per “sbagliato” intendo un percorso che non ti si addice, che non serve e non rende viva la tua anima. Nel tuo cuore, nella tua anima e nella tua mente sai che là fuori c’è qualcosa di più grande e migliore per te.

Questi percorsi servono solo per reindirizzarci su un percorso migliore per noi e ci consentono di comprendere ciò che non vogliamo dalla vita. Quando prestiamo attenzione ai sentimenti che sgorgano nella nostra anima, possiamo vivere una vita guidata dalla nostra intuizione. Una vita guidata dalla tua intuizione non è mai la strada sbagliata!

Questi 3 segni ti aiuteranno a riflettere, per capire se stai percorrendo la strada giusta della tua vita:

1) Ti senti morto dentro

sentirsi-morire

Dentro ti senti vuoto e inappagato. Non sei entusiasta di svegliarti la mattina e ti senti come se sarai infelice per il resto della tua vita se le cose continuano nello stesso modo. Se pensi che sia insostenibile vivere la tua vita attuale per il resto della tua vita, e che se le cose non cambiano passerai tutta la tua vita in modo miserabile, allora significa che devi cambiare qualcosa. Questo è il modo che la tua anima ha di comunicare con te per aiutarti a capire e andare in profondità, guardare dentro te stesso e ascoltare, per trovare dove la tua intuizione sta cercando di portare la tua anima.

2) Ti senti come se stessi sprecando il tuo tempo

sprecare-il-tempo

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Ti senti come se stessi sprecando il tuo tempo sulla terra. La vita è breve e ti senti come se la tua vita dovesse essere vissuta in un modo più appagante. Se ti senti come se stessi sprecando il tuo tempo, c’è probabilmente una buona ragione. Non tutti possono avere il lavoro dei propri sogni, ma ognuno di noi ha il desiderio di lasciare il proprio segno creativo nel mondo. La verità è che se tu non stai creando, servendo e crescendo spiritualmente, sicuramente ti senti sempre come se stessi sprecando il tuo tempo.

3) Tenti di colmare il vuoto

colmare-il-vuoto

Spendi moltissimo tempo cercando di riempire il vuoto dentro di te. Dipendenze e feste servono a distrarsi dal sentimento profondo che ti dice di modificare il percorso della tua vita. Spesso la ricerca della felicità nei beni materiali è un modo per integrare la mancanza dello scopo e significato nella vita. Il “vuoto” che senti è il richiamo della tua anima, il suo desiderio di vederti vivo attraverso il tuo stile di vita. Non ignorare questo richiamo e non riempire i vuoti, questo è solo un messaggio per indirizzarti verso un percorso migliore per te.

Il punto di questo articolo non è di incoraggiare la tristezza, il senso di colpa o l’auto-condanna. Anzi, deve essere d’ispirazione per guardare dentro di te, essere onesto con te stesso, e vedere se sei davvero sul sentiero nel quale dovresti essere. Forse non stai spendendo abbastanza tempo con la tua famiglia e i tuoi amici. Forse stai opprimendo i tuoi talenti e i tuoi doni in un posto di lavoro che non è tuo, o sei su un percorso autodistruttivo di dipendenza, odio per sé stessi e abnegazione.

Qualunque cosa sia, la cosa importante è di ascoltare il tuo intuito e seguire la saggezza del tuo cuore. Se la tua anima riconosce che qualcosa deve cambiare, o è sbagliata la tua anima, o qualcosa deve davvero cambiare.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato a fare chiarezza e che ti sia di grande aiuto!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...