Trova la moglie in lacrime mentre fa il bucato. Subito dopo scopre la sua scioccante verità.

L’uomo segue la moglie ogni mattina senza che lei se ne accorga. Sembra strano, ma il motivo non è che non si fida di lei… la ragione in realtà è molto più profonda! Questo è un’incredibile toccante cortometraggio realizzato da Jubilee Project sull’amore incondizionato. E’ lungo 8 minuti, ma fidati di noi, una volta che avrai premuto Play non riuscirai a fermarlo prima di averlo finito.

Questo cortometraggio esplora il rapporto tra marito e moglie, che deve fare i conti con una diagnosi di cecità che cambierà la vita della moglie e di conseguenza anche quella del marito. Dall’inizio alla fine, questo breve film prende in esame, in modo molto sottile, cosa significa amare veramente un’altra persona. Invece di concentrarsi sugli aspetti passionali dell’amore che i film di Hollywood tendono a trasmettere, questo cortometraggio fissa il suo sguardo alle azioni delicate e ai minuti trascorsi insieme durante il giorno, che esprimono un livello potente e profondo sull’amore e sulla condivisione.

In un primo momento potresti avere un po’ di confusione nel capire cosa sta succedendo, ma  quando lo capirai non crederai a quello che stai vedendo…

Ricordati di azionare i sottotitoli e goditi questo emozionante video!

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Guarda il video!

Se anche tu come noi ti sei commosso e questa storia toccante ti è stata di ispirazione, condividila con i tuoi amici e familiari.

Jubilee Project è un progetto avviato da tre amici con lavori diversi, uno di loro è un uomo d’affari, uno è dottore e l’ultimo è politico, ma tutti e 3 hanno scoperto di avere una forte passione per il cinema e una profonda devozione alla filantropia. Jason, Eddie, e Eric hanno avuto l’idea di creare dei filmati di grande impatto per il cambiamento, dopo la raccolta di fondi in seguito al terremoto di Haiti del 2010. Inizialmente hanno chiesto donazioni in una stazione della metropolitana di New York, ma quando non hanno raggiunto il loro obiettivo, hanno deciso di fare il video e metterlo in rete. Questo video è stato dieci volte più remunerativo rispetto alle donazioni ottenute in metropolitana, e questo è stato il momento in cui si sono resi conto quanto un cortometraggio sia un potente strumento quando il contenuto ha scopi filantropici.

CONDIVIDI

questo emozionante video e il suo straordinario messaggio!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...