Il fatto più sorprendente sull’Universo. Questo video aprirà la tua mente in meno di 4 minuti.

Il video che stai per guardare è considerato dal Dr. Neil DeGrasse Tyson, popolare astrofisico, la più profonda rivelazione di astrofisica del 20° secolo e, visti i continui progressi e le continue evoluzioni che stiamo riscontrando, non vede l’ora di vedere quello che porterà il 21°.

Durante un’intervista del Time Magazine al Dottor Neil, un lettore gli ha domandato: “Qual è il fatto più sorprendente sull’Universo che può condividere con noi?” Il Dr. Neil ha risposto con questo video…

fatto-sorprendente-universo-2

Sei pronto a rimanere ad occhi spalancati?! Allora mettiti comodo, alza il volume e…

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Goditi questo viaggio tra le stelle!!

Perché moltissime persone continuano lentamente e costantemente a dimenticare il nostro mondo? Qual è il vero significato della nostra vita? Ci sono così tante cose che non capiamo… Noi non dovremmo restare chiusi dentro la nostra zona di comfort… scuola, casa, lavoro, famiglia. Lentamente, ma con forza, i mass media stanno distorcendo la nostra visione e il nostro comportamento dalla vita stessa del mondo. Al giorno d’oggi, per moltissime persone, è molto più facile non pensare, ma semplicemente accettare ciò che la società ci dà.
Siamo disconnessi da noi stessi, e quindi dal nostro mondo, e diamo troppa attenzione alle tecnologie. Ma quello che molte persone non capiscono è che non potranno mai comprendere il mondo e le loro potenzialità attraverso le tecnologie.
Guarda fuori, guardati intorno!!
Alcuni guardano il cielo, le stelle, la biodiversità, ma senza dargli importanza, come se fossero cose scontate, ma nulla è a caso… Tutto questo non è successo a caso!!
Come siamo arrivati ​​qui? Come siamo giunti a questo punto?
Ci dobbiamo svegliare!! Tutti noi!! Ci sono cose più importanti nella vita che cercare denaro e potere…

 CONDIVIDI

questo incredibile video!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...