Cosa desideri davvero? Il senso della vita secondo Alan Watts (Video)

Supponiamo che tu sia in grado ogni notte di fare qualsiasi sogno tu voglia e che ovviamente potessi soddisfare tutti i tuoi desideri… quale sarebbe il tuo sogno? Cosa vorresti? Cosa faresti?

Prenditi un momento un riflettere… prenditi un momento per lasciarti andare… fa sì che la tua mente viaggi dentro di te e riscopra i tuoi sogni più “remoti”…

Cosa succederebbe se ogni volta che vai a dormire potessi fare un nuovo sogno? Se potessi realizzare un nuovo desiderio quale sarebbe? Ti viene data la possibilità di scegliere ogni volta una nuova realtà… Vuoi diventare un Jedi? Un mago a fianco di Harry Potter? Un personaggio famoso? Un politico? Oppure sceglieresti di vivere proprio la vita che stai vivendo in questo momento?

In questo video Alan Watts spiega in modo semplice, ma estremamente straordinario, qual è il senso della vita, o per lo meno quale dovrebbe essere. E’ tempo di cambiare il mondo, è tempo di cambiare noi stessi. Abbiamo dentro di noi un potenziale creativo illimitato e possiamo realizzare qualsiasi cosa desideriamo. Ma cosa desideriamo? Ti sei mai posto la domanda: “Cosa voglio?”, “Cosa desidero davvero?”…

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Guarda il video!

E’ meglio avere una vita breve, piena di quello che ti piace fare, piuttosto che una vita lunga trascorsa in un modo penoso… è stupido passare il tempo a fare cose che non ti piacciono, continuare a spendere soldi in cose inutili, fare un lavoro per “tirare avanti” e soprattutto… insegnare ai tuoi figli a seguire la tua stessa strada.

CONDIVIDI

il potente messaggio di questo video straordinario!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...