Com’è la tua linea del cuore? Ecco come leggerla e cosa rivela della tua vita.

La chirologia è un’antica arte Indiana le cui radici risalgono a parecchie migliaia di anni fa, supportata per la prima volta dall’astrologia indù e citata nel libro cinese I Ching. Si diffuse rapidamente in tutta l’Asia e l’Europa, dopo che Aristotele si interessò ad essa e passò la conoscenza ad Alessandro Magno. Il re, infatti, utilizzò spesso quest’arte per giudicare il carattere dei suoi ufficiali e leggeva molto attentamente le linee sui palmi delle loro mani.

La pratica da allora ha subito dei cambiamenti. Oggi, la maggior parte delle persone lo vedono come pseudo-scienza e sono pronti a scartarla rapidamente in quanto credenze superstiziose. I motivi per cui le persone sono così scettiche è che non capiscono fino in fondo il significato di quest’arte. Le persone, infatti, sanno solo ciò che vedono nei media ed è stato erroneamente interpretato in numerosi libri, film e spettacoli televisivi. Se siete ulteriormente interessati al tema, il video qui sotto descrive in maniera molto dettagliata quali sono le linee e i significati legati alla vostra linea del cuore.

heart-line-hand-1

A. Una linea del cuore che inizia sotto il dito medio significa che sei una persona indipendente, razionale e intelligente. Aspiri a diventare un leader, sei nato per essere e prendere decisioni intelligenti. Sei più incline e predisposto verso le cose materiali, e agli occhi degli altri e di chi ami a volte puoi sembrare insensibile e freddo.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

B. Una linea del cuore che finisce tra il medio e l’indice significa che sei compassionevole, gentile, affidabile e ti dedichi con grande cuore ad aiutare gli altri. Sei molto attento nel prendere decisioni di buonsenso, soprattutto quando sono coinvolte altre persone.

C. La linea del cuore sotto il dito indice significa che sei soddisfatto della tua vita sentimentale.

D. La linea del cuore che crea un arco tra il dito indice e il pollice significa che sei attento, paziente, hai buone intenzioni e un cuore caldo.

Capovolgi la tua mano dominante e guarda il palmo. La linea del cuore di solito inizia tra la base del dito indice e del dito medio, attraversa il bordo della mano e termina sul lato del palmo.

Se è profonda, ben definita e ininterrotta significa che sei più predisposto ad affrontare le situazioni emotive.

Se non ci sono linee vaganti e casuali, questo indica che sei una persona riservata.

E’ molto affascinante come la linea del cuore può evidenziare diversi aspetti della tua vita, la personalità, tratti specifici e generali del carattere. E’ incredibile e impressionante pensare che ci sono aspetti della tua vita sepolti nel palmo della tua mano, che può rivelare verità nascoste e che cosa sul tuo futuro.

C’è tutta una ricchezza di informazioni e tanti altri dettagli nel video esplicativo qui sotto.

Guarda il video!

Guarda la tua mano e vedi se la descrizione sopra descritta ti rispecchia!

Quando avrai capito come fare, prova a leggere la linea del cuore dei membri della tua famiglia, dei tuoi amici amici o delle persone che ti stanno accanto, è davvero divertente e potrai imparare qualcosa in più su di loro.

Evoluzione Collettiva Copyright © 2016. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...