Questi artisti di strada ispirano e cambiano il mondo con la loro musica. Da brividi!

Playing for Change (tradotto letteralmente: agire per il cambiamento) è un’organizzazione senza scopo di lucro formata da artisti di strada di varie etnie, provenienti da tutto il mondo, creato per ispirare e connettere il mondo attraverso la musica. Il loro maggior obiettivo è quello di creare e supportare le scuole musicali, in particolare nei paesi in via di sviluppo.

La canzone che stai per ascoltare “Stand by Me”, è la prima delle molte canzoni prodotte da Playing for Change e continua a ricordarci che la musica ha il potere di abbattere i confini e superare le distanze tra le persone.

La passione, l’amore e il senso libertà esplodono dall’anima di questi grandiosi artisti.

Goditi questo emozionante video!

Playing for Change nasce nel 2002 da una visione condivisa tra i co-fondatori, Mark Johnson e Whitney Kroenke.  Poi, nel 2005, Mark Johnson stava camminando a Santa Monica, in California, quando ha sentito la voce di Roger Ridley, cantando “Stand By Me”. Roger cantava con l’anima e Mark si avvicinò a lui e gli chiese: “Con una voce come la tua, perché stai cantando per strada?” Roger risposte: “La mia gioia è quella di uscire e stare con la gente.”

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Da quel giorno la squadra di Playing for Change ha iniziato a viaggiare per il mondo, riprendendo i musicisti e creando canzoni in tutto il mondo, fino a formare una grande famiglia globale, con lo scopo principale di girare il mondo diffondendo il messaggio di amore e speranza a sempre più persone.

Con la passione e il talento di 185 musicisti provenienti da 31 paesi diversi, Playing for Change ha come progetto quello di costruire delle scuole di musica e arte per i bambini di tutto il mondo, nella speranza che possa essere d’ispirazione per il futuro del nostro pianeta.

“Non importa chi sei o da dove provieni, siamo tutti Uniti attraverso la musica.”

Se vuoi sostenere questo movimento, diventando un membro della famiglia di Playing for Change, o anche solo per saperne di più, puoi visitare il sito internet ufficiale: http://playingforchange.com/ e insieme renderemo il mondo un posto migliore.

CONDIVIDI

questo straordinario video!

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.